Se lanestetico per essere dovuto al sesso

Ecco i segnali per individuare un narcisista nei rapporti sessuali

Del sesso Mogocha

Ciao a tutte Non so perché vi sto raccontando tutto questo. Mi chiamo Stefania e il 30 giugno compio se lanestetico per essere dovuto al sesso anni. Ho una famiglia meravigliosa. Non mi è mai mancato nulla, almeno apparentemente e consciamente, sia dal punto di vista economico che affettivo. Allasilo e alle elementari mi prendevano in giro per la mia ciccia, io ne soffrivo ma non lo davo a vedere.

A luglio io e mia sorella andavamo al lago dai nonni x un mese. Il pomeriggio a merenda per mentre lei mangiava pane e nutella io mangiavo una mela verde. Lo ricordo con un po di tristezza. Ho sofferto tantissimo la paura del buio, non ho dormito per non so quanto tempo e facevo sempre lo stesso sogno,un sogno mostruoso nel quale vedevo delle figure femminili ricoperte di veli bianchi che venivano massacrate da gnomi, o qualcosa di simile, e sanguinavano.

Mi svegliavo sudata e angosciata piangendo. Credo di aver rimosso molte cose della mia adolescenza, vi racconterà ci che mi ricordo. Facciamo un salto in avanti. Ho 15 anni passati. Conosco tramite mia sorella e suoi amici un ragazzo, Francesco, il quale prima di corteggiare me aveva corteggiato Ilaria, mia sorella. La faccio breve:iniziamo a frequentarci e in poco tempo ci mettiamo insieme.

Mi sentivo felice, era la mia prima storia con un ragazzo che mi piaceva un sacco. Sembrava andare tutto bene quando iniziano i primi problemi. Io ero e son sempre stata insicura al massimo di me stessa e non sapevo che cosera lautostima. I nostri primi rapporti sessuali completi iniziano dopo 2 anni e mezzo di storia. Allinizio entusiasmo da entrambe le partilunico problema era che non sapevo cosa fosse di preciso lorgasmo e soprattutto non lavevo mai provato durante il rapporto.

Francesco faceva i suoi comodi e non pensava a me ma ancora non lo sapevo. Ne parlai con mia madre, non senza qualche difficoltà perché lei, come mia sorella, a differenza di me e di mio padre, non si sentiva x nulla a suo agio quando si parlava di sesso o argomenti simili. Capii che ero semplicemente repressa! A Francesco piacevano quelle come Pamela Anderson, le ultramagre se lanestetico per essere dovuto al sesso e perfette con seni abbondanti.

Per il seno ero a posto invece perché avevo una bellissima quinta! Le mie tette erano il mio punto di forza! Ci provo con quelle fai da te se lanestetico per essere dovuto al sesso non funziona, massaggi, trattamenti, pranoterapia, mesoterapia etc. Zohoungbogbo il famoso dietologo del pane di Rivalta! Come già vi avevo detto in un post questa dieta consisteva nellassunzione di pastiglie che venivano fatte preparare dalla sua farmacia, che toglievano la fame e si poteva mangiare tutti i grassi e tutte le proteine senza limiti di quantità tranne i carboidrati, fatta eccezione per quelli fatti con la farina speciale da lui inventata.

Che tragedia per merovinarmi anche il mio punto forte!! Dopo mesi e mesi di pianti disperati, digiuni, litigate con mia madre, riesco a convincerla a portarmi da un chirurgo estetico. Faccio la visita. Che umiliazione dovermi spogliare davanti ad un uomo vergognandomi di come ero. Il chirurgo non se la sentiva di farlo! Mi dice che comunque ascoltandolo avrei raggiunto il risultato che volevo!

Inoltre mi consiglia di fare un po di lipo sulladdome e interno e esterno coscia Io mi fido e fisso lintervento x se lanestetico per essere dovuto al sesso 18 giugno del La sera prima del gran giorno Francesco mi dice:che bello, sai che scop te che ci faremo con quelle tette?????????

Che tristezza Dimenticavo. Tornai dal chirurgo che mi aveva operata per reclamare se lanestetico per essere dovuto al sesso quel maledetto figlio di puttan non fece altro che offendermi!

Entrai in depressione. Non potevo nemmeno recuperare i soldi perché non cera fatturanon avevo nulla in mano perché mio padre non doveva sapere niente!

A settembre, dopo unestate passata di merd sola come un cane nonostante con Francesco e con la mia compagnia avevamo affittato un appartamento a Pinarella di Cervia ed eravamo in 15 lo lascio. Me ne aveva fatte troppe in tutti i sensi. Lo odiavo. Lui pensava solo agli amici e al fantacalcio e io mi sentivo brutta, grassa se lanestetico per essere dovuto al sesso con un seno che non mi piaceva e con una delusione devastante addosso Dopo 4 anni e mezzo di storia inizia il casinocon la compagnia che mi si rivolta contro e mi da della Dopo un po di tempo inizio a frequentare quello che dopo poco divent il mio ragazzo.

I problemi arrivarono quando andai a farmi visitare da 1 altro chirurgo. Volevo mettere a posto ci che era stato rovinatoinsieme a mia madre e se lanestetico per essere dovuto al sesso nuovo dottore stesi un piano di interventi roba piccola a parte il seno per rimettermi in sestonon ne volevo sapere di andare da uno psicologo o di rinunciare a farmi operareormai era la mia fissa, la mia ossessione, non pensavo ad altro se non allintervento e al modo di recuperare un po di soldi per poterlo pagare!

La sera era il mio ultimo pensiero prima di andare a dormire e la mattina non facevo in tempo ad aprire gli occhi che già la mia testa lavorava! Avevamo concordato con lanestesista di darmi un sedativo non troppo forte perché la sera poi dovevo tornare a casa e mio padre non doveva accorgersi di nulla Dire che ho visto le stelle è poco.

E io non avevo la forza di reagire perché ero drogata dal sedativo! Se ci ripenso mi viene male. Credevo che migliorando me stessa avrei reso migliore il mio rapporto con gli altri. Dopo le lipo feci il 2 intervento al seno. And meglio del primo anche se il risultato non si avvicinava a quello che desideravo io. Ovviamente chiesi di cambiare anestesista ma senza spiegare il perché purtroppo si sa che certe cose sono delicate e che solitamente noi donne passiamo dalla parte del torto anche quando abbiamo ragione piena.

Anche questo anestesista era poco seriosarà che tutti gli anestesisti sono dei porci maiali pervertiti? Questo qui mi parlava di scopare! Io ancora non del tutto!!!!! E forse non lo voglio nemmeno! Dallintervento le cose con Matteo si misero male, lui si chiuse e divent egoista. And avanti 5 anni e mezzo. Durante questo tempo soffrii le pene dellinferno.

Ero innamorata di lui e mi sentivo sola allo stesso tempo. Ero fragile e lui lo sapeva e giocava su questo. Ero scontenta di tutto, svogliata e terribilmente triste.

Non mi accettavo e odiavo me stessa per aver permesso a dei macellai di torturare il mio corpo di giocare con la mia mente e di approfittarsi dei miei soldi! Lo so, nessuno mi ha costretto per questo non significa che la gente pu prendersi gioco di te! E un se lanestetico per essere dovuto al sesso sa dove pu arrivare.

Andai da una psicologa in seguito ad una forte depressione e presi degli psicofarmaci per 8 mesi. Avrei dovuto mollarlo ma non ce lho fatta!

Il mio capo decise, vedendomi in quello stato, di mandarmi al Giro dItalia quello del ciclismo a lavorare sulla carovana che precedeva i ciclisti. Partii per 25 giorni. Una sera per esagerai col bere e successe lirriparabileuno del mio gruppo, un uomo di circa 55 anni si approfitt di me. Io non ricordo nulla, se lanestetico per essere dovuto al sesso che piangevo disperatamente e poi ho un flash di lui sopra di me e io non riuscivo a muovere nemmeno un dito perché ero stroncata dallalcool e dalle pastiglie.

La mattina mi risvegliai nel suo letto e sul mobiletto di fianco a se lanestetico per essere dovuto al sesso cerano le carte di 2 preservativi. Quello con cui fai le pazzie che non ti sognavi di fare nemmeno a 16 anni! Lui parl chiaro:mi piaci ma. Ligabue se lanestetico per essere dovuto al sesso Ci stetti malissimo perché era una bella persona, se lanestetico per essere dovuto al sesso la fig fosse il suo punto debole.

Nel frattempo mi lasciai con Matteoo meglio mi lasciai definitivamente perché ogni giorni era lui a mollare me! Tecnicamente di corna non ne ha mai avute anche se se le meritava eccome! Se poi vogliamo dire le cose come stanno behnon mi son comportata benissimo ma lui mi ha umiliata molto tempo prima e per troppo tempoben 5 anni e mezzo! Non mi feci operare solo per puro piacere esteticoho avuto per 3 anni di seguito una febbriciattola fastidiosa.

Mi sentivo debole e fiacca. Feci tutti gli esami del caso ma niente! Il 3 chirurgo pens che potessi avere una piccola infezione circoscritta. E aveva ragione. Tolse linfezione, cambi le protesi e cerc invano di sollevare il mio seno.

Risultato:tutto è peggiorato. Ora ho un seno che odio, pesante. Ho speso tanti milioni che se li avessi tenuti ora avrei un monolocale pagato. Per 3 anni dovetti rinunciare a tutto:vestiti, trucchi, uscite, weekend. E vi garantisco che è stata dura. Poi cominciai a risentire Matteo e iniziammo a rifrequentarci. La mia fragilità era ancora molto evidente e io ricascai tra le sue braccia. Ma nullaand avanti imperterrito a fregarsene e io Nel frattempo avevo cominciato a scambiare msg privati con un certo tears of fire sul forum del negozio horror Trauma.

Ci conoscevamo virtualmente da 1 anno e perché entrambi passavamno gran parte del tempo su quel sito.