Il sesso anale nel Tao

Perchè alcuni uomini prediligono i rapporti anali

Auto giocattolo del sesso con le mani

Per trovare altre citazioni di Osho sul sesso o qualsiasi altro argomento che ti possa interessare, puoi visitare la Osho Online Library. Questa biblioteca gratuita contiene oltre libri di Osho che potete leggere o consultare effettuando la ricerca di parole chiave o frasi.

Citazioni di Osho sul sesso. Citazioni di Osho sul sesso Se puoi riuscire a diventare meditativo nella tua vita sessuale Perchè non chiudere gli occhi e sentire? Senti la presenza dell'altro, entra nella presenza dell'altro, Il sesso anale nel Tao che la presenza dell'altro entri dentro di te, muovetevi lentamente, Il sesso anale nel Tao insieme, e se improvvisamente Il sesso anale nel Tao grande energia prende possesso di voi, danzate insieme, e raggiungerete tali vette orgasmiche di gioia come non avete mai conosciuto prima d'ora.

Quelle vette orgasmiche non hanno nulla a che fare con il sesso, in realtà hanno molto a che fare con il silenzio. E se riesci a diventare meditativo anche nella tua vita sessuale, se puoi essere silenzioso mentre fai l'amore, in una specie di danza, rimarrai sorpreso.

Hai dentro di te un metodo che ti porterà alla riva più lontana. Per continuare a leggere in inglese clicca qui. Nel negozio puoi trovare: il libro Il sesso anale nel Tao italiano, l' e-book e l' audiolibro in inglese. Più la persona è sessuale e più sarà intelligente. Nel negozio puoi trovare: il libro in italiano e l' audiolibro in inglese. Diventa sesso. Se si esprime attraverso lo spirito diventa preghiera…. E se il sesso diventa un'esperienza orgasmica totale, ci sono rari momenti in cui puoi avere attraverso di esso persino un bagliore del quarto, turiya, che va oltre.

Ma se il sesso fallisce, allora sono molte le perversioni che accadono alla mente. Queste perversioni vengono espresse attraverso l'odio. L'odio è il fallimento del sesso, il fallimento dell'energia dell'amore. La violenza, la sete di denaro, la continua attitudine conflittuale degli ego: la guerra, la politica, queste sono tutte perversioni sessuali. Tutti I politici come tali hanno bisogno di una profonda terapia sessuale, altrimenti la loro intera energia si muoverà per ottenere sempre più potere.

Quando il sesso è naturale, tu senti il potere, non lo desideri. Il sesso è una potenzialità, potere. Senti che si riversa su di te senza che tu lo cerchi. Ma se non te ne accorgi ti viene una grande voglia di correre dietro al potere: nasce la politica. E Il sesso anale nel Tao insorgono le guerre e una continua violenza, l'odio, la rabbia e migliaia di perversioni.

Nel negozio puoi trovare: l' audiolibro in inglese. Allora il sesso è trasformato, diventa bello; non è più sesso, ha qualcosa dell'aldilà. Il sesso è diventato un ponte. Il sesso anale nel Tao amare una persona perchè la persona soddisfa il tuo sesso. Questo non è amore. Questo non è amore, è solo un affare. Puoi fare sesso con una persona che ami; allora il sesso segue come un'ombra, è parte dell'amore.

Allora è bello; allora non è più parte del mondo animale. Allora qualcosa dell'aldilà è già entrato, e se continui ad amare una persona profondamente, poco alla volta il sesso scompare. L'intimità diventa cosi appagante, che non c'è bisogno del sesso; l'amore è sufficiente a se stesso. Quando arriva quel momento allora c'è la possibilità che la devozione discenda su di te. Quando due amanti sono in un amore cosi profondo dove è sufficiente l'amore e il sesso è semplicemente caduto, non che sia stato fatto cadere, non che sia stato soppresso, no.

Il sesso è semplicemente scomparso dalla tua consapevolezza non lasciandosi dietro neanche una cicatrice; allora due amanti sono in una cosi totale unità…Perchè il sesso divide; la stessa parola sesso viene da una radice che significa divisione. L'amore unisce, il sesso divide. Il sesso è la causa Il sesso anale nel Tao divisione. Quando fai sesso Il sesso anale nel Tao una persona, donna o uomo, pensi che questo vi unisce. Ecco perchè, dopo ogni atto sessuale, ci si ritrova con la frustrazione e la depressione.

Ci si sente cosi lontani dalla persona amata; il sesso divide. Quando l'amore diventa sempre più profondo e unisce sempre di più, non c'è bisogno del sesso, le energie interiori possono incontrarsi senza il sesso, e si vive in una tale unità. Nel negozio puoi trovare: il libro e l' audiolibro in inglese. Ci sono adesso molti manuali su come fare sesso.

L'amore non potrà mai diventare una tecnica. Se facendo sesso provi a rimanere in controllo, allora anche il sesso non ti sarà d'aiuto nel raggiungere la meta finale. Arriverà fino a un certo punto e poi tornerai indietro, perché da qualche parte anche il sesso ha bisogno di lasciarsi andare. Ecco perchè l'orgasmo sta diventando sempre più difficile.

L'eiaculazione non è orgasmo, far nascere bambini non è orgasmico. L'orgasmo è il coinvolgimento totale del corpo: mente, corpo, anima, tutti insieme. Tu vibri, l'intero essere vibra, dalle dita dei piedi alla testa. La mente è la cosa più morta e il sesso è la cosa più viva dentro di te. Ecco perchè la mente è sempre contro il sesso, e la mente vuole sempre reprimerlo. Sono nemici. La mente è Il sesso anale nel Tao cosa morta e il sesso Il sesso anale nel Tao la forza vitale; continuano a lottare.

Non andare Il sesso anale nel Tao nuovo nel sesso. La mente diventa il moralizzatore, la mente diventa il puritano, la mente diventa il prete. La mente continua a condannare. Il sesso è la cosa più viva dentro di te perchè la vita avviene tramite il sesso. Tu nasci con il sesso, e con esso puoi far nascere una vita. Come quando hai fame e ti avvicini al cibo e guardi il cibo con occhi incantati. Ma se la tua fame viene soddisfatta, allora non sei più interessato al cibo.

Ritornerà di nuovo quando lui sentirà un certo appetito. E hanno ragione, perchè non conoscono un altro tipo di uomo. Ecco perchè sono dei tabù. Nessuno parla del sesso e nessuno parla della morte. Su queste due cose rimaniamo in silenzio. Siamo rimasti in silenzio per secoli e secoli.

Si tratta di argomenti tabù, non dovrebbero nemmeno essere nominati. Nel momento in cui vengono menzionati, qualcosa dentro di noi comincia a tremare. Ecco perchè abbiamo creato parole sostitutive.

Non parliamo mai direttamente della morte. Se qualcuno muore, usiamo parole sostitutive. Diciamo che è andato al Padre, o che è andato in paradiso. La morte non è mai affrontata direttamente. Abbiamo creato molti falsi fenomeni intorno al sesso e alla morte. Se due persone stanno per sposarsi, il sesso non è mai nominato; e si sposano per il sesso! Abbiamo creato una grande illusione intorno al matrimonio, ma la cruda realtà è il sesso. Abbiamo creato un rituale, un grande rituale del matrimonio, solo per nascondere la realtà.

Perchè sono profondamente connessi. La ragione della loro relazione è questa: primo, tu nasci dal sesso, la nascita è sesso. E la nascita e la morte sono due poli della stessa cosa.

Nella nascita, è racchiusa la morte. Il sesso anale nel Tao il centro sessuale, massaggia il centro sessuale dal di dentro. Il centro sessuale diventa più attivo, più vivo. La civilizzazione ha paura del sesso. Non permettiamo ai nostri bambini di toccare i loro centri sessuali, i loro organi sessuali. Non toccate! Non toccare il tuo centro sessuale! E se continua a toccarlo, diventa difficile fermare la mano.

Se la mano si ferma, di conseguenza diventa necessario che il respiro non vada in profondità a toccare il centro sessuale. Deve rimanere superficiale. Abbiamo paura del sesso. La parte inferiore del corpo non è solo inferiore fisicamente, è diventata inferiore anche come valore. È giudicata come inferiore. Allora, non andare nel profondo, rimani in superficie.